ARMAMENTO SETRAMAR

Armamento Setramar è la compagnia di navigazione del Gruppo Setramar.
Oggi effettua servizi di nolo marittimo attraverso navi di proprietà e a noleggio per lungo periodo, tutti destinati al trasporto di merci alla rinfusa ed in colli, con possibilità di trasportare anche container.

Grazie alla capacità ed alle singole caratteristiche tecniche e funzionali dei mezzi, Armamento Setramar effettua il trasporto di merci lungo qualsiasi tratta, consegna in tempi rapidi e garantisce la piena conservazione del carico. La possibilità di ottimizzare la capienza e di adottare ogni volta una disposizione razionale dei carichi nelle stive, rende più agevoli anche le operazioni di imbarco e sbarco da parte degli operatori portuali, con conseguente vantaggio per la produttività del cliente.
Le motonavi a disposizione di Armamento Setramar sono utilizzate sia per trasporti regolati da contratti a lungo termine, sia per servizi spot, più frequentemente lungo le tratte intraMed, nel Mare d’Azov, nel Mar Nero, nel Mediterraneo e nel Mar Adriatico.

L’azienda è al servizio di organizzazioni che operano nel settore siderurgico, del trading di carbone, acciaio e minerali e di trasformazione industriale di clinker e loppa per la produzione di cemento ad alta resistenza, comprese alcune appartenenti al Gruppo Setramar stesso.

Visualizza le certificazioni in possesso dell’azienda